Ricevo e volentieri pubblico il testo dell’email di sollecito testè ricevuta dalla signora Bianca Bonetti della ditta Gran Canal, che ringrazio, cogliendo l’occasione per precisare che purtroppo non sono “odoneo” alla conduzione del “natante” in parola, sebbene il medesimo risulti loro “ampiamente accettato” oltre che “sottoscritto”, si capisce. Sottolineo ciò, onde evitare equivoci, al solo scopo di essere “ulteriormente chiari”.
Apprendo per la prima volta nella circostanza anche dell’esistenza del futuribile, ma utilissimo documento fiscale della fattura-preventivo (o preventivo fattura?).
In attesa del flottante pignoramento, cordialmente saluto.
ST

Salve
cod. rif 0025288061

Alleghiamo anche preventivo relativo alla sosta ulteriore che nel momento dell’avvenuto pagamento o nell’inizio di azione legale nei suoi confronti, onde procedere al pignoramento presso di noi del suo natante sarà emessa regolare fattura.
Vi precisiamo altresì che nel caso in cui intendiate ritirare il natante oggetto della ns. richiesta dovrete farVi cura di versarci l’importo rilevabile dalla fattura allegata oltre all’importo dell’allegato preventivo.
Per Vs. buona conoscenza Vi precisiamo che la somma da versarsi dovrà essere in contanti o a mezzo assegno circolare a noi intestato o mediante bonifico bancario.
Il natante in oggetto dovrà essere ritirato mediante uso di odoneo automezzo (con gru) presso la ns. sede e lo stesso nel caso di Vs. assenza nell’effettuarne il ritiro dovrà fornirci esplicita autorizzazione da Lei firmata a effettuare la relativa consegna.
Per essere ulteriormente chiari allo scadere del periodo di sosta 30 giugno dell’anno di riferimento, la sosta si intende rinnovata fino alla scadenza del 30 giugno dell’anno successivo e detto impegno da Lei è stato sottoscritto ed ampiamente accettato in data 25/03/2009 sottoscrivendo il ns. prospetto modello 131.

Da questo momento è possibile accedervi direttamente cliccando qui
Se il file non viene visualizzato correttamente è possibile scaricare il programma Adobe Acrobat Reader

Cordiali saluti

Bianca Bonetti

Gran Canal

Sede Operativa: 13040 Salasco (VC)

Vi ricordiamo che siete tenuti a stampare e conservare la fattura allegata come da art. 02 – DPR 145.32, succ. modifiche e da risoluzione Ministero delle Finanze R.M. 30.07.1990 Nessuna copia verra’ inviata a mezzo servizio postale. La fattura allegata va stampata e conservata per tutti i necessari adempimenti di Legge, come disposto dal DPR 633.72 (succ. modifiche) e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze PROT.741516 del 30 Luglio 1993.